Uno spazio virtuale con molte offerte per combattere l’isolamento

Una pagina facebook e un canale youtube dedicati a chi vuole resistere al virus divertendosi, imparando e riflettendo. Goodmorning Genova è la web-Radio ma anche molto altro, pensata da Cesto Genova, per la guerra al coronavirus senza perdere il buonumore. Una piazza virtuale per chi non può stare insieme a causa dell’isolamento imposto dall’emergenza coronavirus.

“Good Morning Genova”, riedizione social della celebre radio dei tempi della guerra del Vietnam, resa immortale dal film “Good Morning Vietnam” con il grande Robin Williams come attore protagonista, è una Web-Radio, una piazza virtuale per combattere insieme che in meno di una settimana di attività ha superato largamente i 10 mila iscritti e piace moltissimo.

Obiettivo: raccontare la vita che continua in quarantena mantenendo il buon umore e il necessario ottimismo per il futuro sperando in una società migliore; consapevoli di essere un surrogato della vita reale coltivando spunti per la fine di questo intenso e difficile periodo.

Su Good Morning Genova in programma yoga, tutorial, attività per bambini, corsi e interventi di giornalisti, intellettuali e studiosi e molto altro ancora.