Oltre quaranta ristorantini per “Tartufando 2021”, rassegna da gourmet, dal 22 al 31 ottobe 2021 a Genova

Profumo di tartufo nei vicoli di Genova.  Da venerdì 22 a domenica 24 ottobre e, poi da venerdì 29 a domenica 31 ottobre 2021, nel cuore di Genova ci sarà profumo e gusto di tartufo con “Tartufando”, evento giunto alla sesta edizione, che si svolgerà nei due ultimi fine settimana di ottobre

Tanti stand gastronomici in piazza Sarzano, mercatini artigianali con tanti banchi a tema in piazza Teresa Mattei, via Cesarea e Giardini Luzzati.

Il format dell’evento è sempre quello di successo degli ultimi anni: tanti stand gastronomici all’insegna di menù a tema e offerte gastronomiche dedicate. Piazza Sarzano si trasformerà in una sorta di paradiso dei gourmet, con molte attività coinvolte che presenteranno proposte sia per il tartufo bianco che per quello nero, dimostrazioni pratiche legate alla tradizione della trifola.

La “tartufaia” sarà allestita in piazza Teresa Mattei con dimostrazioni dal vivo di cani da tartufo di razza Lagotto, addestrati e provenienti da Millesimo: specializzati nella ricerca del pregiato frutto del sottosuolo.

www.tartufandogenova.it
https://www.facebook.com/events/sarzanosantagostino/tartufando-2021/