Il Comune di Borgio Verezzi e gli organizzatori della rassegna teatrale ripropongono spezzoni di spettacoli delle passate stagioni sul canale YouTube del Festival

Il teatro vive nella sua immediatezza, nell’emozione che suscita negli spettatori che vivono quel momento con intensità. Ma per tenerlo vivo, aspettando che si possa tornare a sedersi davanti a un palco, il Comune di Borgio Verezzi e gli organizzatori della più importante rassegna teatrale estiva hanno pensato di riproporre agli spettatori brevi ma significativi spezzoni di spettacoli delle passate stagioni sul canale YouTube del Festival Teatrale di Borgio Verezzi. Una scelta ammirevole che sicuramente chi ama il teatro non può che apprezzare.

I video saranno riproposti bisettimanalmente. Sulla pagina facebook del Festival , oltre ai video, anche altri tesori preziosi come ad esempio il primo numero di Hystrio, rivista dedicata al teatro, scaricabile gratuitamente.

A tutti i curiosi e agli appassionati consigliamo di godersi questi momenti e viverli come un messaggio di speranza e uno sguardo al passato pensando ai progetti futuri.

https://www.youtube.com/channel/UCqIc3B1KC813_xWFOhsNdfw

 https://www.facebook.com/festivalverezzi/

 

 

Tags: