Nelle giornate di sabato 4, domenica 5 luglio e di sabato 19 e domenica 20 settembre 2020 l’Associazione “Il Bosco in ascolto” presenta il Festival “Suoni in cammino”

Musica all’interno del suggestivo Parco Regionale di Portofino, in cui la varietà floristica del promontorio di Portofino recita un ruolo da protagonista.

Le erbe selvatiche che abitano i sentieri del Parco si confondono con i suoni della natura e con quelli delle esibizioni musicali per un effetto unico. Due weekend per scoprire le immense ricchezze di questo territorio, ascoltando la voce di piante ed erbe spontanee che si unisce perfettamente alla musica. Il Festival si svolge in periodi dell’anno differenti, nel corso della sessione estiva la natura raggiunge la sua massima espressione mentre la seconda parte dell’evento coincide con l’equinozio autunnale.

Gli eventi del mese di luglio si svolgono esclusivamente all’aperto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

Per il programma dettagliato e tutte le informazioni consultare il sito:

https://suonincammino.weebly.com/

Facebook: https://m.facebook.com/suonincammino/

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 333.9286158