Il teatro che torna a vivere nel cuore della città a Savona. Dal 1 al 15 agosto 2020

Un festival della grande musica per la città e per tutte le persone che amano la musica e la bellezza: “Contaminazioni Liriche Festival 20.20” è la scommessa del Teatro dell’Opera Giocosa e del Comune di Savona in un periodo incerto e complicato dalla pandemia.

Il cartellone si compone di sette perle che porteranno una ventata di speranza l’estate del Priamar e nella prima metà dell’agosto savonese, tutti con inizio alle 21:30.

In programma la prima rappresentazione a Savona dell’opera L’ammalato immaginario di Leonardo Vinci, un concerto del Quartetto di Cremona, forse il più famoso quartetto d’archi italiano nel mondo o uno spettacolo multidisciplinare e poliedrico con il gruppo teatrale che più rappresenta la savonesità: I Pirati dei Caruggi, visitati dal grande mezzosoprano Anna Maria Chiuri come ospite.

Per le disposizioni vigenti saranno essere accolti agli spettacoli 200 spettatori. Il posto, che dovrà essere pre-assegnato, seguirà le regole del distanziamento con una possibile assegnazione di posti vicini in caso di nuclei familiari o conviventi.

Per prenotazioni o informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. Biglietteria 019 801155 - 366 6726682

http://www.operagiocosa.it/content/festival-2020-presentazione

Tags: ,