Da venerdì 7 a domenica 9 agosto 2020, in piazza Scacchiera, sulla passeggiata Montale, la quarta edizione del concorso ceramico d’arte contemporanea MondoMare Festival

Un festival ricco di proposte pronto ad animare il secondo weekend agostano di Albisola Superiore, tra esposizioni ceramiche e intrattenimento musicale.

Si parte venerdì 7 agosto, dalle ore 21 alle ore 24, con il laboratorio di ceramica per bambini affidato alla The Old School, prenotazioni tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Durante la manifestazione, sono in esposizione le lavorazioni di Francesco Motolese, maestro ceramista 14 volte campione del mondo.

Sabato 8 agosto, dalle ore 21:30, presso la terrazza sul mare sulla passaggiata Montale, è in programma The Music River: il grande jazz ad Albissola. Un emozionante concerto che ripercorre le grandi tappe della musica del ‘900, dal blues al jazz passando per la musica brasiliana.

Nel corso della serata è prevista la premiazione dei vincitori del concorso MondoMare Festival.

Il programma si conclude domenica 9 agosto alle ore 21:30 con il concerto della Band Margot, che propone un variegato repertorio di brani italiani e stranieri rock e pop dagli anni ’60 in poi.

In apertura di serata è in programma la cerimonia ufficiale di consegna della Bandiera Blu FEE 2020.

Per ulteriori info:

Comune di Albisola Superiore, Ufficio Turismo, tel. 019/482295 int. 262/264

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/pg/ass.turismo.albisolasup/posts/