Concerti, incontri e teatro in Liguria. Ecco cosa ci aspetta in scena dal 10 al 16 gennaio 2022

Attenzione: la Sovrintendenza della Fondazione Teatro Carlo Felice informa che la proiezione di Dante all’Opera (offerta al pubblico) prevista martedì 11 gennaio 2022, il concerto sinfonico Ritratti americani II previsto giovedì 13 gennaio 2022, il concerto del Coro del Teatro Carlo Felice Mater previsto domenica 16 gennaio 2022 e il concerto diretto da Andrea De Carlo Mozart l’italiano previsto mercoledì 19 gennaio 2022 sono rinviati a date da destinarsi. Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/TeatroCarloFelice/

Martedì 11 gennaio

Teatro Chiabrera Savona: “Io Sarah, io Tosca” di Laura Morante
Ore 21, spettacolo in programma 11, 12 e 13 gennaio 2022. Nuovo Teatro in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana portano in scena Laura Morante in “Io Sarah, io Tosca” di Laura Morante, con Chiara Catalano voce e pianoforte e le musiche di Mimosa Campironi e per la regia di Daniele Costantini.
https://www.teatrochiabrera.it/IT/Page/t07/index_html?idp=3657

Teatro Carlo Felice di Genova: Dante all’opera
Ore 20. Spettacolo televisivo nato per Classica HD, in proiezione esclusiva al Teatro Carlo Felice. Sei cantanti di fama internazionale come Sara Mingardo, Serena Gamberoni, Daniela Cappiello, Francesca Dotto, Giorgia Rotolo e Marta Torbidoni interpretano arie d’opera legate al tema, eseguite dall’Orchestra e dal Coro del Teatro Carlo Felice, diretti da Michele Spotti.
https://teatrocarlofelice.com/spettacolo/dante-allopera/

Teatro Nazionale Genova: le Gattoparde
Dall’11 al 13 gennaio 2022, ore 20:30, 19:30, Sala Mercato.
Un gioco fastoso e tragico, divertente e amaro: le Gattoparde sono in scena, con lo sfarzo meraviglioso delle drag queen più famose d’Italia
https://www.teatronazionalegenova.it/spettacolo/le-gattoparde/
Mercoledì 12 gennaio
Giovedì 13 gennaio
Venerdì 14 gennaio
Sabato 15 gennaio
Domenica 16 gennaio

Attenzione: gli spettacoli possono subire annullamenti e variazioni non dipendenti dalla nostra volontà per allerta meteo o altro. Verificare sui siti degli organizzatori prima di programmare. Si consiglia di prenotare.
Si raccomanda il rispetto delle normative anti-covid 19. Green pass e mascherina FFP2 obbligatori