La rassegna musicale dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo che porta concerti e VIP nella città dei fiori. Dal 21 giugno al 24 agosto 2022

Sanremo città dei sorrisi e delle canzoni. Anche d’estate! Con Sanremo Summer Symphony 2022 saranno in programma nella città del Festival tantissimi eventi live: concerti classici di artisti internazionali, spettacoli per grandi e piccini, star del pop.
l’Orchestra Sinfonica di Sanremo si misurerà con generi diversi come la favola sinfonica “Pierino e il Lupo” scritta da Sergej Prokof’ev con Rocco Papaleo (12 luglio), oppure con il trio formato da Massimo Cotto, Mauro Ermanno Giovanardi e Chiara Buratti in Decamerock (25 luglio), ma c’è grande attesa per il concerti di Ute Lemper (21 luglio), Cristina D’Avena (2 agosto), Morgan (4 agosto) e molti altri.

Sede degli eventi il Teatro Ariston, uno dei templi musica leggera italiana oppure l’Auditorium Franco Alfano, teatro all’aperto vista mare da poco ripristinato per ospitare manifestazioni.

L’evento è organizzato dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo e dal Comune di Sanremo. Il programma completo degli eventi e prenotazione dei biglietti di Sanremo Summer Symphony 2022 disponibile su https://www.sinfonicasanremo2.it/prenotazioni/categoria-prodotto/sanremo-summer-simphony-2022/