Cambia la festa dedicata alla Torta dei Fieschi di Lavagna cambia e la gara social è già partita

In attesa che arrivi la fatidica data del 14 agosto, Lavagna lancia il suo evento più atteso dell’anno sui social con un contest dolcissimo. Così la Torta dei Fieschi di Lavagna nella versione 2020 fa parlare di sé, grazie al contest dell’Accademia del turismo aperto a tutti.
I partecipanti dovranno pubblicare sul proprio profilo Instagram una fotografia della torta e ricetta con l’hastag #contestdeifieschi e inviare una mail, allegando foto e ricetta, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La fotografia che entro il 14 agosto avrà ricevuto più like decreterà la torta vincitrice. In vista di quella celebre giornata, quando non si potrà svolgere la tradizionale festa di piazza a causa delle norme anti pandemi.
A partire dal primo agosto si terranno alcuni eventi a sorpresa, rigorosamente prima di cena, che sorprenderanno turisti e residenti: "incursioni" di sbandieratori e musici, danzatrici e armati nei carruggi e nelle piazzette.

Il 14, nel tardo pomeriggio, piazza Marconi ospiterà un omaggio alla settantennale storia della Torta.

Info

https://www.facebook.com/accademiadelturismolavagna