Nel borgo delle streghe una giornata fantastica tra truccabimbi, lezioni di magia, giochi, disegni, itinerari da scoprire e spettacolo per tutti grandi e piccini

Magia e poi magia! Domenica 9 agosto 2020, dalle 11, il borgo Triora, dove la magia è di casa, accoglie Professori del Genova Hogwarts Express. Dopo il successo del trenini magici di Casella e della Miniera di Gambatesa, ecco la nuova avventura Triora Hogwarts.

Ci si può lasciar ingannare con la lezione di pozioni magiche di Piton, gli incantesimi di trasfigurazione di Minerva McGranitt, erbologia con la Pomona Sprite, le interviste magiche di Rita skeeter e infine le maledizioni senza perdono di Bellatrix lestrange. Previste tante tante attività per sorprendere grandi e bambini.

Una giornata in cui si vive Triora attraverso l’atmosfera unica della Saga del maghetto più famoso del mondo che per l’occasione è presente per fotoricordo insieme a Daruma Foto.

Uno spettacolo per tutta la giornata fino a sera,  quando si potrà partecipare al percorso itinerante notturno tra le vie del borgo in cui le streghe di Hogwarts rievocano le streghe di Triora in un crescendo emozionale per grandi e piccini.

Le attività del giorno non sono da prenotare come lo spettacolo alla sera. L’evento gratuito.