A Villa serra di Comago, parco liberty di Genova, il 24 e il 25 settembre 2022 arrivano maghi, chiromanti, musica e magia

Sesta edizione per “Abracadabra Festival”, divertente e un po’ magica rassegna che si svolgerà nel fine settimana del sabato 24 e domenica 25 settembre a Villa Serra di Comago, nel comune di Sant’Olcese, al confine con Genova.
Il grande parco tra viali e laghetti, prati e boschi, ospiterà il Village del Magico, del Fantasy, dello Storico, del Bizzarro, del musicale e dell’Insolito assolutamente unico nel panorama ligure. A Villa Serra, si potrà volare sulle ali della fantasia, in un week- end tutto speciale, all’insegna del divertimento della meraviglia e del mistero.

Non mancheranno figuranti in costume, cartomanti, concerti folk country e corner food. Sarà anche ricreato uno spaccato di vita medievale con figuranti storici, duelli all'arma bianca, lotta con i bastoni e tiro con la balestra, danze rinascimentali e medievali, mercato storico popolare e teatro storico popolare e un intero accampamento medioevale con tornei.  Attrazione dedicata soprattutto ai più piccoli sarà, anche per questa edizione, l’ormai consolidato appuntamento con il Trenino Magico, che farà il tour del fiabesco Parco della Villa.

http://www.abracadabrafestival.com