Parco o area geografica di appartenenza: 

Parco Naturale Regionale dell'Antola

L'Etichetta Olè si compone di tre pittogrammi:

Bruzzone

L’Azienda Bruzzone Marco è un allevamento di vacche nutrici di razza limousine a ciclo chiuso. La qualità dei prodotti dipende da una gestione accurata della mandria che mette al primo posto la qualità alimentare ed il benessere animale. La linea di gestione “vacca-vitello” impiegata, prevede la permanenza del vitello accanto alla madre per l’intero periodo di lattazione per poi passare alle successive fasi di svezzamento e ingrasso. La mandria, composta da vacche nutrici gravide o con vitelli e i tori per la monta naturale, nei mesi più caldi viene trasportata al pascolo in favore del foraggiamento diretto. Il pascolamento, concentrato sul versante genovese del monte Antola ed in parte su quello alessandrino, prevede un’alimentazione unicamente costituita da erba verde ed ha una durata di 6-7 mesi, in base alle condizioni metereologiche. 

Indirizzo:Via O. Remotti 100, Fraz. San Michele (AL)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Contatto telefonico: 3341079043


Facebook: https://www.facebook.com/aziendaagricolabruzzonemarco/
Web: http://aziendaagricolabruzzonemarco.it/ 

Prodotti

Carne

Disponibili diversi tagli e lavorazioni di carne bovina di razza limousine. La qualità dei prodotti viene garantita dalla tracciabilità e dal ciclo chiuso. L’intera attività di allevamento e produttiva avviene infatti in azienda.

Punti vendita

La macelleria: via Osvaldo Remotti 21 – San Michele 15122 (AL) – Tel. 0131361809
Altri negozi forniti: MACELLERIA da STEFANO Fraz. Laccio 41 Torriglia (GE); Macelleria Ugo Propata Piazza delle Corriere 12 – Propata (GE)