Sabato 9 novembre 2019 al Castello D'Albertis, atmosfere ottocentesche con un ballo con costume

Gran ballo immersi nell’atmosfera ottocentesca al Castello D'Albertis sabato 9 novembre.

Questo il programma: alle 16.30 e alle 18.00  visita accompagnata al Castello, animata dai ballerini della Compagnia Italiana Teatro Danza che permetterà ai visitatori di immedesimarsi nel periodo ottocentesco tramite le performance degli artisti.
Costo della visita comprensivo di ingresso 8 €/pax.

Per chi desiderasse vivere appieno l’epoca del Capitano D’Albertis sarà possibile partecipare a partire dalle 19.30 ad un evento suggestivo comprensivo di visita accompagnata alle curiosità delle collezioni ottocentesche del Castello a cura della cooperativa Solidarietà e Lavoro, Gran Ballo a cura della Compagnia Italiana Teatro Danza e cena della tradizione a cura del Bonton Bistrot.
Costo: 45 €, che comprendono: visita accompagnata di Castello D’Albertis, cena, Gran Ballo.

Parte del ricavato della giornata sarà devoluto da Solidarietà e Lavoro per il restauro della statua della Venere di Milo per il quale è attivo un progetto di crowdfunding.

La visita alle sale del Castello sarà l’occasione per presentare il progetto di crowdfunding attivato da Castello D’Albertis e Solidarietà e Lavoro, volto al restauro della copia della Venere di Milo situata nel parco della dimora di Capitano D’Albertis, affascinato dal suo ritrovamento e dal suo valore come icona di bellezza nel 1800.

Prenotazioni per visita animata dai ballerini o Gran Ballo al numero: 010.2723820 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 18.00 dell’8 novembre

 
Tags: