Dall’8 dicembre 2019 e poi fino a maggio una bellissima rassegna letteraria con grandi nomi

Ad aprire il cartellone sarà Daria Colombo, presentando, l’8 dicembre, all’oratorio di Santa Caterina Cara Premier ti scrivo. La prima scrittrice di una lunga serie di big che si ritroveranno protagonisti di Cervo in blu…d’inchiostro, rassegna letteraria  che toccherà ben cinque comuni del Ponente: Cervo, Imperia, Sanremo, Ospedaletti e Sasso di Bordighera.
Tanti gli incontri fino a maggio, moderati da eccellenti giornalisti e docenti e inseriti in contesti preziosi e ricchi di storia come l’Oratorio di Santa Caterina, la biblioteca vista mare di Ospedaletti, il giardino di Irene Brin a Sasso di Bordighera; o ancora nelle due sale più capienti e prestigiose di Imperia e Sanremo, l’Auditorium della Camera di Commercio e il Palafiori.
Tra gli scrittori in calendario: Gianrico Carofiglio, Simona Lo Iacono, Simone Perotti, Lia Piano, il vincitore del Premio Campiello Andrea Tarabbia, Carlo Lucarelli , Corrado Augias, il Premio Strega Melania Mazzucco, il giornalista Ferruccio De Bortoli, Benedetta Cibrario. E tanti altri…

Info

www.cervofestival.com