L’Acquario di Genova riserva una speciale promozione ai genovesi. Ogni mercoledì pomeriggio ingresso a metà prezzo a partire dalle ore 14

Si sa, i Genovesi sono attenti alle palanche, ma all’Acquario ogni mercoledì si paga la metà! Che amiate l’allegra goffaggine dei pinguini, i colori accesi dei mari tropicali o le prodezze acrobatiche dei delfini l’Acquario di Genova non vi deluderà.

Nel 2018 si rinnova l’appuntamento con il mercoledì dei genovesi che riserva uno sconto del 50% a tutti i visitatori che si presentano alle casse con un documento di identità che attesti la residenza a Genova e provincia.

A partire dalle ore 14 e fino alla chiusura potrete immergervi in un mondo tutto da scoprire: non lasciatevi intimorire dai profili severi degli squali, che vi attendono nella loro Baia e divertitevi a seguire con lo sguardo meduse, lamantini, tartarughe, razze e i volteggi della fochina Pesto, l’ultimo nato dell’Acquario.

E se volete conoscere tutti i segreti dei delfini non perdete l’appuntamento con gli addestratori; tutti i giorni alle 12 e alle 16.15 vi sveleranno tante curiosità su questi affascinanti cetacei, che salteranno, giocheranno e usciranno dall’acqua proprio sotto i vostri occhi.

Ma non è finita qui: se avete sempre sognato di conoscere i pinguini dell'Acquario vi aspetta la nuova esperienza "a tu per tu con i pinguini" mentre per i bimbi più coraggiosi c’è l’emozionante notte con gli squali, un’intera nottata in compagnia di questi splendidi predatori del mare.

 

Foto di G.Camilla Severino

Per saperne di più
Visitate il sito ufficiale dell'Acquario di Genova.
Tags: