Il 7 e 8 dicembre 2019 nella Sala della Grida del Palazzo della Borsa avrà luogo Wepa Expo, il nuovo appuntamento dedicato al mondo dei matrimoni e delle feste

Nella Palazzo della Borsa il 7 e 8 dicembre si terrà Wepa Expo, la vetrina espositiva per i professionisti del mondo Wedding, Party ed Eventi in genere.
Ci saranno momenti e iniziative di tipo B2B dedicati agli operatori e ai professionisti del settore, e inoltre showcooking, degustazioni, sfilate, magia, intrattenimento, spettacoli, idee per grandi e piccini!

Obiettivo di Wepa Expo è, da un lato, offrire l'opportunità agli operatori del settore, dal piccolo artigiano e commerciante alle aziende che operano e sono collegate a questo settore su Genova, di avere un proprio punto all'interno della Expo dove presentare offerte, promozioni e servizi. L’altro obiettivo è quello di dare modo agli operatori del settore di fare rete, ampliare la propria rete di contatti, confrontarsi con le istituzioni del settore coinvolte.

L’evento è organizzato da Fast&Events in collaborazione con il Comune di Genova - Genova More Than This, Convention Bureau Genova e Genova Wedding, Regione Liguria e con il patrocinio di Confartigianato Genova e Confesercenti.

Orario:

Sabato 7 dicembre dalle 10 alle 19
Domenica 8 dicembre dalle 14 alle 19
La conferenza sabato 7 dalle 9 alle 12.30

 

Info
www.wepaexpo.com