Il 7 e l’8 dicembre 2019 si danno appuntamento a Genova promessi sposi, professionisti del settore wedding e non solo

Una proposta di matrimonio sotto l’albero? A WEPA EXPO - Speciale Christmas Time è possibile. La prima edizione della manifestazione in programma a Genova il 7 e l’8 dicembre è infatti l’occasione per venire a contatto con il mondo dei matrimoni e dell’organizzazione di eventi in generale.

La Sala delle Grida del Palazzo della Borsa Valori di Via XX Settembre ospita la manifestazione rivolta sia al pubblico che agli operatori: la mattinata del sabato è riservata agli addetti del settore con seminari e conferenze che vedranno la partecipazione di professionisti nel campo dell’organizzazione di eventi, rappresentanti delle istituzioni ed esponenti di associazioni interessate.
Fra i temi trattati, la promozione di Genova e della Liguria come destinazione per gli sposi: matrimoni in spiaggia o in borghi millenari incastonati nell’entroterra, in castelli o torri saracene, chiesette antiche o ville nobiliari, tutti possono trovare lo scenario ideale per un giorno davvero indimenticabile.

Il resto delle giornate è aperto al pubblico, che può trovare tutto quello che fa parte dello sfaccettato campo del wedding – abiti, location, catering, bomboniere, gioielleria eccetera – ma anche espositori di altri settori, come quello delle feste, dell’hobbystica, dell’artigianato e della creatività, delle altre cerimonie e, non ultimo, quello del Natale!
Durante la manifestazione non mancheranno momenti di intrattenimento grazie a eventi – fra gli altri – di danza, cucina e magia, e animazione per i più piccoli.

Per informazioni: http://www.wepaexpo.com/

 
Tags: ,