Tre giorni dedicati alla passione per la creatività e l’handmade.  Dal 13 al 15 marzo 2020 a Genova

Da venerdì 13 a domenica 15 marzo 2020 ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova, la nuova edizione di Fantasy&Hobby, la mostra della creatività hobbistica e delle arti manuali declinate al femminile. Un appuntamento atteso come sempre da tantissimi appassionati, che cresce di anno in anno conquistando nuovi record di visitatori: nell'ultima edizione 15000 presenze in un solo weekend .

Largo spazio alla fantasia nei numerosissimi corsi e nelle dimostrazione pratiche a cui i visitatori potranno prendere parte. Circa 70 le aziende presenti che metteranno a disposizione un arcobaleno di colori tra feltri, tessuti, perline, carte, lane, pizzi e timbri.

Tre giorni di full immersion per vivere e condividere abilità e passioni e un’occasione per aggiornarsi sulle ultime mode e tendenze.

Tante le tecniche utilizzate, per soddisfare tutte le passioni: decoupage, scrapbooking, punto croce, patchwork, ceramica, bijoux,cucito creativo, shabby, soft painting, stencil, spolvero e lavorazione artistica.

Info

https://www.fantasyehobby.it/

 

 

 

Tags: