Dal 27 marzo al 5 aprile2020 torna la Fiera Primavera a Genova. Tante occasioni nel grande Padiglione Blu vista mare

Edizione numero 51 per la Fiera Primavera, appuntamento fisso per chi ama Genova e lo shopping. L’appuntamento è alla Fiera del Mare, dove tra il 27 marzo e il 5 aprile 2020 saranno visitabili oltre 250 stand espositivi allestiti nel grande Padiglione Blu nella darsena di Fiera, dove solitamente attraccano i mega yacht del Salone Nautico.

Caratteristica immutabile è l’offerta di prodotti di qualità e di occasioni uniche calati in un’atmosfera di divertimento e relax: proposte per la casa e per gli spazi outdoor; e poi pianeta casa, piante fiorite, cactacee, piante aromatiche e da orto, bulbi, sementi e alberi da frutta. Colorata e piena di vita l’area riservata ai dimostratori di utensili da cucina e per la manutenzione e la pulizia della casa. Lo spazio motori offre una vastissima panoramica di marchi e modelli in esposizione a due e quattro ruote.

Ampio spazio per l’enogastronomia con le più prelibate specialità regionali ed estere, degustazioni in relax con prodotti tipici e il take away.

Tante le sorprese in programma, con laboratori show cooking e altri su artigianato e “fai da te”.

Info

https://www.primavera-online.it/

Tags: