GET_YOUR_GPS_POSITION

Tesori di Liguria. Moneglia classica

La grande musica classica tocca le Cinque Terre: un altro tesoro da scoprire sul mare

Moneglia con “Tesori di Liguria. Moneglia classica” accoglie il pubblico di appassionati con la sua storia millenaria costellata di luoghi straordinari ricchi di arte e di grandi protagonisti della musica classica.

L’Oratorio dei Disciplinati e il chiostro di San Giorgio e altre località suggestive sono i luoghi scelti per accompagnare con le note in un viaggio dagli albori alla musica classica contemporanea, senza dimenticare il canto lirico.

Il prossimo appuntamento è mercoledì 5 luglio 2017: Mozart, Donizetti e Verdi riprendono vita grazie all’ex-enfant prodige del pianoforte Andrea Bacchetti e Giuseppe Nova, flautista fra i più apprezzati al mondo; in programma anche due concerti Master Class l’1 e il 24 agosto, dove giovani musicisti spazieranno con musica e canto dal Rinascimento al Novecento.

Il 2 ottobre chiuderanno la manifestazione le sonorità latine di Piazzolla, Lecuona, Albeniz e altri grandi compositori moderni: al pianoforte Claudio Cozzani e alla fisarmonica Gianluca Campi.

Approfondimenti

Guarda il programma completo su Associazione Musicale Felice Romani

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.