Dal 15 luglio al 29 agosto 2022 ben 18 serate di grande musica nell’incanto di piazza dei Corallini e altri luoghi favolosi

L’edizione numero 59 del Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo è pronta a portare la grande musica e i suoi protagonisti sulla magica piazza dei Corallini, per un programma culturale ricco e prezioso che riempirà di bellezza l’estate.

Un grande evento culturale che soddisfra tanti gusti: un repertorio cameristico di altissimo livello, appuntamenti dedicati al jazz, alla musica d'autore e novità del 2022, ai più piccoli.

La bellissima piazza dei Corallini, ma anche la chiesa di San Giovanni,  l’Oratorio di Santa Caterina e il Parco del Ciapà, un luogo immerso nella natura ospitaranno gli spettacoli, ben 18 tra concerti ed eventi.

Questo luogo magico e incantato ospiterà dal 2 luglio al 27 agosto , inaugurati da una serata di anteprima tra parole e musica e accompagnati da una serie di iniziative collaterali che permetteranno di scoprire gli angoli segreti del borgo e di immergersi nelle atmosfere del suo paesaggio.

Negli allegati il programma degli eventi in calendario.

https://cervofestival.com

https://www.facebook.com/CervoFestival/