Dal 3 al 19 giugno 2022 si terrà l’Andersen Festival: una Liguria da fiaba

Si terrà dal 3 al 19 giugno l’Andersen Festival, che come da tradizione, porterà nella splendida Sestri Levante giorni di festa, tra favole, musica e spettacoli.

Palchi speciali sul mare ospiteranno concerti e performance, artisti si esibiranno nelle piazze e nei vicoli del borgo, la città della Baia del Silenzio e della Baia delle Favole amata dallo scrittore Hans Christian Andersen si trasformerà in un luogo magico per grandi e piccini.

Il programma sarà ricchissimo, tra spettacoli teatrali, concerti, performance di danza e di circo, incontri, narrazioni, apparizioni, laboratori creativi.
Si va da
Guido Catalano con Roberto Mercadini sul palco dei Ruderi di Santa Caterina il 4 giugno a Vasco Brondi in concerto nella Baia delle Favole il 12 giugno mentre Dardust chiuderà il festival con un concerto speciale nella Baia del Silenzio domenica 19 giugno a laboratori e spettacoli per bambini e famiglie a tanto altro.
Perteciperanno Mario Calabresi, Paolo Rumiz e Ascanio Celestini, Alessandro Bergonzoni, Lella Costa, Daniele Di Bonaventura, Antonio Faraò e Donpasta. Prima nazionale per Pino Petruzzelli con "La via degli alberi".

Grande attesa per la tradizionale cerimonia di premiazione del Premio Andersen-Baia delle Favole sabato 11 giugno nella giornata clou dell'Andersen Festival.

Ecco il programma completo.
Aggiornamenti su: https://www.facebook.com/AndersenFestival/