A Pian di Nave Festival internazionale di musica jazz. Dal 16 al 19 agosto 2017

Il principe dell’acid jazz Nicola Conte Combo, dopo una tournèè nelle maggiori città europee, sbarca in Liguria. Insieme a lui tanti altri artisti di fama nazionale e internazionale che animeranno la città di Sanremo a ritmo del Jazz.

Famoso per il Festival della canzone italiana, la città sarà sede di un altro evento musicale: L’Unojazz Festival, la manifestazione che da tre anni porta il jazz a Pian di Nave.

Il Festival si aprirà mercoledì 16 agosto sulle note del piano de giovane talento Giuseppe Vitale Trio che, a poco più di diciassette anni, ha già conquistato riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, Federico Bonifazi All Stars e Chris Bennett Show.

Giovedì 17 agosto la città dei fiori si animerà con Earth, Wind & Fire Experience featuring del leggendario chitarrista Al McKay.

La sera seguente, venerdì 18 agosto, si esibirà il trombettista jazz, flicornista, compositore e arrangiatore Tom Harrell insieme al suo gruppo personale.

Il Festival si chiuderà con il “beat” sabato 19 agosto con Nicola Conte Combo, Nick the Nightfly e Antonio Faraò in Eklektik.

Per maggiori informazioni: www.unojazzsanremo.it