L’evento più goloso dell’anno sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017 nei Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo

Lo potete spalmare, bere, masticare. La scelta è tutta vostra. Di sicuro sua maestà il cioccolato sabato 9 e domenica 10 dicembre sarà regnante a Finalborgo, splendido gioiello della Riviera di Ponente.

È qui che per due giorni i vacanzieri più golosi potranno peccare con Cioccolato a Palazzo nella suggestiva cornice del complesso di Santa Caterina, fondata nel 1359 dai Marchesi Del Carretto come chiesa destinata alle sepolture della famiglia. 

Protagonista indiscusso dell'evento sarà ovviamente lui, in tutte le sue forme e sfumature, il cioccolato, da gustare insieme a dolci natalizi e ai grandi vini passiti e da dessert.

Dalle 10 le porte dei Chiostri di Santa Caterina apriranno per accogliere i visitatori che potranno degustare e acquistare il cioccolato fino alle 19, ma non solo. Tra le sale dell’Oratorio dei Disciplinanti, oltre a espositori provenienti da tutta Italia, sarà a disposizione un programma di eventi collaterali tra laboratori, presentazioni, degustazioni guidate e per i più piccoli le attività di “Choko Painting”. Non mancherà il ChokoCafè… con prelibatezze al cioccolato.

L’ingresso è libero.

 

Per maggiori informazioni