Saldi invernali 2018

Arrivano in Liguria i saldi invernali. Da venerdì 5 gennaio a domenica 18 febbraio 2018 vendite promozionali in tutta la regione

Armadi stracolmi di cappotti, abiti, camicie, cinture, ma poi si finisce sempre nello sconforto del “non ho niente da mettermi!”. Se anche voi vi ritrovate a fissare le ante spalancate del guardaroba cercando l’abbinamento perfetto, e puntualmente non lo trovate, è giunta l’ora di uscire e comprare qualcosa di nuovo. E cosa c’è di meglio dei saldi invernali per rinnovarsi e risparmiare?

Da venerdì 5 gennaio a domenica 18 febbraio 2018 in tutta la Liguria potrete dedicarvi allo shopping beneficiando dell’annuale vendita promozionale di fine stagione. I saldi invernali sono un’occasione perfetta per acquistare abbigliamento, accessori, biancheria per la casa, bigiotteria, profumi e qualsiasi altro prodotto vi venga in mente a un prezzo inferiore rispetto a quello di listino.

Regine indiscusse dei saldi saranno le vie dello shopping di tutta la regione, ricche di offerte e idee: da via XX Settembre, via XXV Aprile, via Roma e tutte le botteghe del centro storico di Genova a via Cavour e via del Prione alla Spezia, da via Paleocapa a Savona al budello di Alassio per poi passare a ponente nella vivace via Matteotti di Sanremo o in via Cascione a Imperia

Piccolo negozio o centro commerciale, purché a buon mercato: avete presente quando a inizio inverno, di fronte a quel bel cappotto forse un po’ troppo caro avete pensato “questo lo compro nei saldi”? Bene, quel momento è arrivato, cosa state aspettando?

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.