Edizione 2018 per la mostra mercato che porta in scena la creatività e le arti manuali. Ai Magazzini del Cotone dal 9 all’11 marzo l’appuntamento imperdibile per gli amanti del fai da te

Dal découpage al giardinaggio, dal bijoux al bricolage, dalla lavorazione artistica al soft painting, torna a Genova la fiera dedicata all’hobbistica che si conferma tra gli appuntamenti più importanti rivolti alla creatività, alla fantasia e ai lavori manuali.

Dal 9 all’11 marzo ai Magazzini del Cotone Fantasy & Hobby una tre giorni di full immersion tra espositori, eventi collaterali e laboratori alla scoperta di tutte le novità e le tendenze tra tradizione e innovazione che caratterizzano il fai da te al femminile.

Una vetrina esclusiva per vedere da vicino le materie prime, per confrontarsi con produttori ed esperti; un programma che consente di partecipare e iscriversi a corsi e dimostrazioni tra oltre 200 proposte che vanno dal dècoupuzzle alle decorazioni di pannelli decorati con feltro; dalle simpatiche realizzazioni di calamite alle uova di Pasqua; dalla realizzazione dei cupcakes di sapone alle borsette di neoprene. Insomma ce n’è davvero per tutti gusti e l’imbarazzo è solo per la scelta.

Per maggiori informazioni
Programma, corsi, dimostrazioni su www.fantasyehobby.it
Tags: