Fugassa&Frizz
Data fine evento: 25-08-2018

Fugassa&Frizz: la Liguria sbarca al Meeting 18 di Rimini

Allo stand di Regione Liguria, al Meeting 18 di Rimini una nuova esperienza per promuovere le eccellenze liguri: focaccia e limonata. Alla Fiera di Rimini, 19-25 agosto 2018

Regione Liguria sarà, anche nel 2018, al Meeting di Rimini, dal 19 al 25 agosto 2018.
Anche quest’anno la Liguria ha scelto di portare a Rimini uno dei suoi simboli caratteristici. Se nel 2017 era toccato all’oliva taggiasca, che aveva stupito per il suo straordinario concentrato di cultura e sapori del territorio, nel 2018 sarà la focaccia, altro eccezionale simbolo culinario, a rappresentare la Liguria.
E sarà una esperienza davvero fugassa&Frizz, cioè croccante e frizzante: per tutta la settimana, dal 19 al 25 agosto, alla Fiera di Rimini, i visitatori potranno gustare un pezzo di focaccia genovese DOP a solo 1 euro, accompagnata da una limonata di Niasca, preparata con i profumati agrumi del Tigullio, anch’essa allo stesso prezzo.
Una festa, un regalo, un’opportunità per gustare l’eccellenza ligure al Meeting 18.

Tutto avverrà nello straordinario e coloratissimo stand di Regione Liguria, chiamato appunto Fugassa&frizz, in cui i panificatori sforneranno focaccia ininterrottamente dalle 10 alle 22.
Un’occasione un po’ gustosa e un po’ giocosa per promuovere le eccellenze del nostro territorio.

Per informazioni: https://www.meetingrimini.org/

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.