Art-On in Villa Grock

Una domenica da sogno ricordando il clown più famoso di tutti i tempi, nella suggestiva cornice di Villa Grock. Domenica 28 aprile 2019

Il mio nome di nascita non conta più. Io sono Grock. L' altro è il nome degli anni oscuri

Lo spettacolo, il sorriso, i giochi e musiche di un clown unico e inimitabile. Domenica 28 aprile 2019 a Villa Grock, una giornata dedicata al clown più famoso di tutti i tempi: Grock Charles Adrien Wettach. Noto come Grock, a quattordici anni comincia a lavorare in un circo come illusionista, funambolo e uomo-serpente, ma conquistò il pubblico con suoi giochi, con i suoi strumenti musicali e le sue acrobazie affinando una tecnica che rimane tutt’oggi uno dei più elevati esempi dell’arte circense. Trascorse gli ultimi anni della sua vita nella quiete dell' amata Villa Bianca (oggi Villa Grock) di Imperia, dove si spense all' età di settantanove anni.

Art-On in Villa Grock è una iniziativa organizzata da LiberArte FamKorè, che coinvolgerà tutti grandi e piccini attraverso tanti eventi. Una giornata dove si potranno ammirare l’esposizione di dipinti e fotografie a tema circense e l’extemporanea di pittura sul personaggio di Grock. E per i più piccoli magici momenti di animazione.

Ingresso gratuito

Info:
https://www.facebook.com/events/312548729375190/

tel 0183704375
 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.