Data fine evento: 27-04-2019

Balena Festival, musica indipendente italiana

Genova capitale della musica indipendente italiana! Quattro giorni per la nuova manifestazione che trasformerà il Porto Antico come un palcoscenico a cielo aperto. Dal 24 al 27 aprile 2019

La primavera 2019 porta in Liguria una ventata di novità, di eventi e appuntamenti che rinnovano il panorama culturale. Sarà Genova ad offrire il palcoscenico per una nuova rassegna.

Al via la prima edizione di Balena Festival, la manifestazione che inghiottirà il pubblico con un programma ricco e variegato: non solo musica, in piazza delle Feste al Porto antico dal 24 al 27 aprile, ma anche presentazioni di libri e fumetti, momenti di live paintings, mostre di arti grafiche, dibattiti su temi culturali e di attualità.

L’evento nasce grazie alla collaborazione di diverse realtà musicali del territorio come Aluha, Cane, Pioggia Rossa Dischi, Greenfog, sotto la direzione artistica di Luca Pietronave.

Tutti gli artisti presenti hanno appena pubblicato o stanno per presentare i loro ultimi album, Balena Festival sarà una delle prime occasioni per ascoltarli dal vivo!

 

Line Up

24 aprile: Franco 126

25 aprile: Edda, La Rappresentante di Lista

26 aprile: Giorgio Poi, Clavdio

27 aprile: I Tre Allegri Ragazzi Morti, I Hate My Village

 

Info

www.portoantico.it/2019/balena-festival-a-genova/

https://www.facebook.com/balenafestival/

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.