Dal 19 al 24 settembre 2019 la 59esima edizione del Salone Nautico di Genova. Scafi, fuoribordo, yacht, gommoni: un mare di novità

Dal 19 al 24 settembre 2019 torna il Salone Nautico alla Fiera di Genova. Anche quest’anno, la grande kermesse si conferma come la più esclusiva “vetrina della nautica” con espositori provenienti da ogni parte del mondo che metteranno in mostra in le ultime novità della produzione cantieristica, i motori, l’elettronica, gli accessori, il turismo e tutti i servizi. Un numero di espositori che segna già un record e la necessità per le prossime edizioni di nuovi e maggiori spazi, che potrebbero dal 2020 coinvolgere anche l'area del Porto Antico.

La 59esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova si conferma come un appuntamento eccezionale e irrinunciabile che unisce produttori e appassionati: uno specchio dell’eccellenza del settore.

Al più grande Salone del Mediterraneo si potranno ammirare barche appartenenti alla vela, motori fuoribordo, gommoni, poweboat, motoryacht e naturalmente tutte le novità della nautica nazionale e internazionale.

Sei giorni di non solo mercato nautico ma anche una grande piattaforma globale con convegni, workshop, eventi, premiazioni sportive e tante altre entusiasmanti iniziative.

Regione Liguria, in collaborazione con la Camera di Commercio e il Comune di Genova, accoglie i visitatori con una parete di 26 metri sulla quale, accanto al messaggio di benvenuto, viene proiettato un video (che puoi vedere qua sotto) che racconta le eccellenze e i primati della Liguria