La 159° Mostra del Tigullio torna a Chiavari, in una quattro giorni di eventi a 360°

Un’esposizione antichissima nata nel 1793, ben 5 anni prima di quella universale di Parigi, inaugurata con un discorso del Presidente march. Stefano Rivarola, fondatore della Società Economica.  Nel 2019 la Mostra si rinnova e propone un nuovo format, originale e innovativo, pur restando fedele alla sua mission storica: valorizzare e promuovere il territorio e le sue eccellenze artigianali ed artistiche.

La 159° edizione si terrà nel centro storico di Chiavari, vero e proprio salotto cittadino, nei giorni dal 25 al 28 aprile. I prestigiosi spazi della sede storica della Società Economica, in via Ravaschieri faranno da cornice ad un percorso espositivo, che sarà il fulcro di questa edizione, che punta a segnare un ennesimo punto di svolta nella fruizione e nella promozione della bellezza “Made in Tigullio”.

Il tema della mostra sarà Esperienze d’Autore, un progetto che nasce pensando a chi ha fatto della sua passione e creatività il proprio lavoro, diventando “Autore” delle proprie opere. Quattro giornate dove si darà la possibilità ad artisti e artigiani di mettere in mostra le proprie splendide opere o il loro prodotti. Musica, spettacoli, hobbisti, street food, intrattenimenti culturali, visite guidate accompagneranno i visitatori lungo il percorso.

Orari: giovedì dalle 17.00 alle 23.00; venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00.

Info
 www.mostradeltigullio.it