Riapertura della strada di Portofino

Sabato 6 aprile 2019 Riapertura della strada di Portofino

Una grande festa per la riapertura della strada che collega tra Santa Margherita e Portofino

Riapre la strada per Portofino. Ed è subito Primavera!

Dopo l’interruzione per i danni provocati dalla mareggiata di fine ottobre, la strada la strada SP 227 che collega Santa Margherita Ligure a Portofino verrà riaperta.

Dopo poco più di cinque mesi, con due settimane di anticipo sui ponti di Pasqua che segnano l’inizio della stagione turistica, Portofino torna così alla normalità: uno dei simboli della Liguria torna a essere comodamente raggiungibile superando le difficoltà e diventando anche uno dei simboli della tenacia dei liguri.

Sabato 6 aprile, nel pomeriggio, ci sarà una grande festa di popolo a segnare questo momento storico per il Tigullio con la partecipazione di Mahmood, Il Volo, Elodie, Noemi, Anna Tatangelo e Mario Biondi in un concerto-evento in piazzetta, con la collaborazione delle radio Mediaset.

La manifestazione partirà alle 10 dai Giardini a mare di Santa Margherita dove i 3 sindaci, accompagnati dai bambini di Santa Margherita, Rapallo Portofino, percorreranno la strada fino al cantiere. Il festoso corteo verrà poi raggiunto dalla banda e si inaugurerà la strada appena ripristinata. Arrivati a Portofino ci sarà una grande festa nel borgo.

Partecipa anche tu alla Primavera del Tigullio! Appuntamento sabato 6 aprile alle 10 a Santa Margherita.

Tags:

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.