A Spotorno il 18 maggio la seconda edizione di Circolando, il Festival delle Arti e Spettacoli di strada. Divertimento per adulti e bambini

Sabato 18 maggio 2019 prende il via a Spotorno la seconda edizione di Circolando, Festival delle Arti e Spettacoli di strada. Mangiafuoco, equilibristi e football freestyler saranno alcuni dei protagonisti della nuova edizione ampliata e migliorata con la presenza di più di 36 artisti che si esibiranno per le vie della città. Il lungomare e il centro storico saranno decorati a tema per una giornata di divertimento e spettacoli per adulti e bambini.

L'evento, gratuito, quest'anno sarà caratterizzato dalla presenza di Gunther Celli e Enrico Maffioletti, campioni italiani ed europei di calcio freestyle, che stupiranno il pubblico con le loro evoluzioni e acrobazie. L'arena accoglierà tutti coloro che vorranno sfidare Gunther e Enry tra palleggi, dribbling e controllo della palla.

La seconda edizione vedrà ben 36 artisti che animeranno le vie e le piazze di Spotorno tra mangiafuoco, funamboli, spettacoli circensi, lanciatori di coltelli, il teatro comico, la giocoleria, gli equilibristi, la dama bianca e le street band.

Gli artisti, circolando per il paese, improvviseranno spettacoli di comicità, magia e acrobazie coinvolgendo grandi e bambini nelle loro imperdibili esibizioni in un crescendo continuo che lascerà senza fiato, trasportando il pubblico nel paese delle meraviglie di Spotorno.

Dalle 16 fino alle 23 gli artisti si esibiranno nelle vie e nelle piazze del centro storico e sul lungomare, circolando nelle dieci postazioni dedicate

 

Info
https://www.facebook.com/events/279786002711527/

Tags: