Dal 19 al 21 luglio a Finale Ligure Holistic Yoga Fest, evento cult e punto di riferimento a livello nazionale nell'ambito delle discipline olistiche

Il Finale Holistic Yoga Festival, che si tiene a Finale Ligure dal 19 al 21 luglio, coinvolge sia le eccellenze del territorio che gli operatori provenienti dall'Italia e dall'estero al fine di offrire un appuntamento annuale ricco di incontri, conferenze, lezioni e trattamenti.
Con il patrocinio del Comune di Finale, il festival si sviluppa in tre giorni all’interno della suggestiva Fortezza di Castelfranco, a pochi passi dal lungomare e dal centro storico della cittadina.
Il programma della manifestazione include lezioni di Yoga, personali e collettive.

Meditazione, tai chi, tantra per la coppia, bioenergetica, biodanza, trattamenti di shatsu, reiki, craniosacrale, stone healing e altre discipline olistiche.
Conferenze su nutrizione, omeopatia, respirazione, costellazioni e molti altri temi.

Il festival è rivolto a insegnanti, a professionisti e a tutti gli operatori del settore che abbiano interesse a partecipare proponendo lezioni, trattamenti, esposizione di prodotti, presentazione di libri e conferenze.
La manifestazione sarà aperta al pubblico con ingresso libero.

All'interno della Fortezza il visitatore potrà acquistare prodotti presso gli stand, accedere a lezioni, trattamenti e altri servizi a pagamento, o partecipare a varie lezioni collettive acquistando un'apposita Card o con le modalità che verranno concordate con gli operatori presenti.

 

Info
https://www.facebook.com/events/2257130327908833/