Dal 17 al 19 Maggio 2019 a Imperia la mostra dedicata alle cose del passato dall’hobbistica alle auto d’epoca. Spazio anche alle novità, scambio e area bimbi

Cose dal passato e novità! Calata Anselmi a Porto Maurizio Imperia si colora di festa per tre giorni. Seconda edizione per Mercato Retrò, Mostra scambio che da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2019, porterà a fare un tuffo nel tempo, un viaggio verso epoche che hanno fatto la storia.

Cosa si può vedere? Acquistare? Scambiare? Auto, moto, cicli, modellismo, antiquariato, vinile e tutto quello che riguarda il vintage garantiti dagli specialisti del settore: carburatori, pistoni, fari, maniglie e valvole; componenti meccaniche e lamierati per la carrozzeria si troveranno a fianco di componentistica elettrica, tappezzeria, volanti, manualistica. Mondo vespa rappresentato dai veicoli d’epoca e dalla ricambistica originale. Un evento originale e unico! Spazio anche per la nautica, dall’imbarcazioni all’oggettistica.  Completano la manifestazione un’area bimbi e un simulatore di guida.

Tra le auto da non perdere quella del mitico Fausto Coppi e il celebre modello Isotta Fraschini.

Domenica 19 appuntamento con l’ottava edizione del Raid della Riviera dei Fiori.

Info

http://mercatoretro.it/

Tags: