Sabato 20 luglio Tellaro ritorna a tuffarsi nella magica atmosfera del Borgo fatato. Un viaggio nel tempo e nella fantasia per grandi e piccini. Una serata unica, in uno dei Borghi più Belli d'Italia.

Sabato 20 luglio Tellaro si trasforma in un Borgo fatato. Torna il tradizionale appuntamento con l'iniziativa che si svolge all’interno dell’antico paese, tra carrugi, vicoli e piazzette, fino ad arrivare al mare. Per una sera il paese si veste di magia, con maghi, fate, principi e principesse, streghe e stregoni, che invaderanno il centro storico del borgo ricreando uno scenario da favola.
Tanta creatività e fantasia nel Golfo dei Poeti, per uno degli eventi più magici e attesi della stagione estiva.

L’appuntamento è con l’incanto e la magia: strade, case e cantine si animano di personaggi fantastici che accolgono grandi e piccini in un’atmosfera da sogno, alla scoperta degli angoli più nascosti del borgo di Tellaro che, in questa occasione, si immerge in una atmosfera onirica e incantata.

Info
https://www.langololigure.it/eventi_sagre_e_concerti_in_Liguria_dettagli.asp?id_eventi=2243&Articolo=Evento%20Lerici%20Il%20Borgo%20Fatato

Tags: