A Borzonasca domenica 18 agosto l'azienda agricola La Lavanda Di Arnico ospiterà l'evento Profumi, suoni e benessere, per un relax da vivere con tutti i sensi

Domenica 18 agosto ritrovo alle 14:45 presso il parcheggio dell'Azienda Agricola, Località Levaggi a Borzonasca, per l’evento Profumi, suoni e benessere.

Alle 15 si svolgerà la dimostrazione della produzione di olio essenziale di lavanda mediante processo con alambicco a corrente di vapore. Seguirà la presentazione di nuovi prodotti cosmetici alla lavanda, per mani e piedi, prodotti dal laboratorio artigianale CoccoleStami di Genova in collaborazione con La Lavanda di ARnico.

Dalle 16 Marinella Deamoli e Eva Zirai ci accompagnano nel percorso sensoriale e automassaggio del piede, utilizzando la nuova linea di prodotto cosmetico specifico per piedi alla lavanda offerto dall'Azienda Agricola.

Dalle 17.30 Lucia Vaccarezza ci relazionerà sul contatto dei piedi sul terreno.

Dalle 17.45 Stefania Ciulli ci guiderà nel mondo del Tao del Suono (benessere psico/fisico), armonizzazione sonora con campane tibetane e strumenti ancestrali.

Al termine avrà luogo una vendita diretta di prodotti artigianali a base di lavanda a cura dell'Azienda Agricola La Lavanda Di Arnico.

 

Info
https://www.facebook.com/events/2419384404788113/?notif_t=event_calendar_create&notif_id=1564654834413930

 

 
 
Tags: