Arriva la fiera internazionale dedicata al turismo in Liguria: eventi, cultura, musica, workshop, eccellenze del territorio con aree tematiche e espositive

La Liguria è un’altra cosa. Non è solo uno slogan ma una realtà: la sua offerta turistica al centro di Liguria Travel Show, la manifestazione internazionale che mette in vetrina la straordinaria offerta turistica di Genova e del territorio ligure.

Tre giorni, da venerdì 25 a domenica 27 ottobre 2019, (Centro Congressi dei Magazzini del Cotone) con centinaia di eventi fuorisalone, workshop, degustazioni, live presentation, speech, seminari, showcooking con chef di fama internazionale, musica, cultura, tradizioni, sport, tour in ebike, sfilate di moda e molto altro. Un appuntamento unico per conoscere le bellezze e le attrazioni di Genova e Liguria con la ricca offerta turistica dedicata alle famiglie, ai giovani, alle coppie e alla silver age.

Genova e la Liguria rappresentano la meta ideale dove trascorrere le proprie vacanze, con location meravigliose, spiagge, colle, montagna, laghi, fiumi e viste mozzafiato. In Liguria c’è davvero tutto quello che un turista può cercare o desiderare: storia, cultura, arte, tradizioni, svago e divertimento. Tutto questo e di più in Liguria Travel Show con quattro aree tematiche, due esperienziali e una dedicata ai giovani e al lavoro.

 

Info

https://liguriatravelshow.it/