A Genova dal 17 al 20 ottobre 2019 la prima Fiera d’autunno, con stand dedicati alla casa, all’enogastronomia, motori, shopping e artigianato

Genova capitale dell’Autunno! Dopo il grande successo registrato per la cinquantesima edizione della Fiera di Primavera, debutta al padiglione Jean Nouvel, dal 17 al 20 ottobre 2019 la prima Fiera d’Autunno. Una grande novità nel panorama fieristico nazionale: una rassegna completamente dedicata alla stagione autunnale.

Quattro giorni per trovare idee, soluzioni, regali, fare shopping e dimostrazioni. Una grande vetrina con tutto il meglio per la casa dall’arredamento alle soluzioni per l’impiantistica e il risparmio energetico; ma non solo spazio per l’artigianato di qualità come la pelletteria, bigiotteria, calzature, abbigliamento e tanto altro ancora.

Grande attenzione per l’outdoor (caminetti, forni, prefabbricati, piscine, arredamenti per terrazze e giardini), orto e giardino (con la partecipazione di vivai del Nord e Centro Italia).

Per i più golosi il tour del gusto, riservato ai buongustai, attraversa cannoli, cassate e pistacchi dalla Sicilia, mozzarelle di bufala campana, conserve, frutta secca e candita, salumi e formaggi di Norcia, specialità al tartufo, prodotti tipici liguri e sardi, birra artigianale di qualità, cucina romagnola e thai.

E poi naturalmente non mancheranno i motori, con auto, moto e camper, con una vasta scelta tra il nuovo e l’usato.

Info

https://www.fieradautunno.it/

 

Tags: