Dj-set, live set e tanto divertimento tra vicoli e Porto Antico: questo è Electropark 2019. Da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre

Ottava edizione per la kermesse internazionale che unisce Genova in un ibrido davvero originale: l’incontro con la musica elettronica e i luoghi storico-artistici di questa città, tra Villa del Principe, la Chiesa di San Giovanni di Prè e i Magazzini del Cotone al Porto Antico.

Scatenatevi con il festival internazionale di musica elettronica Electropark 2019: quattrogiorni di dj-set, live e incontri all’ombra della Lanterna. Artisti protagonisti della scena internazionale capaci di creare atmosfere particolari. La line up genovese, in questo senso, non ha nulla da invidiare ai più grandi festival europei di musica elettronica, anzi è un appuntamento che riscuote anno dopo anno una crescente partecipazione.

Si inizia mercoledì 16 ottobre con l’esecuzione di Alberto Barberis alla Villa del Principe. Si continua tra giovedì e sabato con un ricco e avvincente programma. e tanti ospiti tra cui Piezo, Ramzi, Rrrose, Zenker Brothers e tanti altri ancora.

Info

http://www.electropark.it/

Tags: