A Genova la fiera internazionale sull’intelligenza artificiale. Dal 15 al 16 novembre 2019

Intelligenza artificiale, robotica, niente più segreti. Dalla fantascienza alla realtà.

Il prestigioso Palazzo San Giorgio e il Porto Antico di Genova ospitano da venerdì 15 a sabato 16 novembre C1A0 EXPO. Accessible Innovation, l’evento internazionale dedicato all’intelligenza artificiale.

Questa edizione sarà dedicata all’impatto dell’intelligenza artificiale sulla società del futuro, con l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico alle opportunità che questa tecnologia di avanguardia porterà nella vita quotidiana di tutti.

Una manifestazione che conferma Genova tra le capitali dell’hi-tech e dell’innovazione tecnologica; un aspetto significativo e motivo d’orgoglio che evidenzia la Liguria come seconda regione italiana per valore aggiunto dell’high tech sulla manifattura.

Un programma ricco, ambizioso e interessante che coinvolgerà i visitatori tra la parte fieristica – esperienziale con demo e laboratori per un incontro ravvicinato con l’intelligenza artificiale; l’Arena, dedicata invece al mondo delle imprese per panel, incontri e scambi tra aziende e spazi condivisi per le startup; il Tech Garden, con workshop formativi dedicati a professionisti, studenti e nuove generazioni; il Mainstage, con interventi di relatori internazionali.

Inoltre C1A0 EXPO ospiterà anche la fase finale della Call 4 Startup dedicata al mondo dell’Intelligenza artificiale applicata all’energia e all’ambiente.

Info

https://c1a0.ai/