Edizioni Nati per Scrivere propone Libri in Baia, fiera dell’editoria, che si terrà nella splendida Sestri Levante il 12 e 13 ottobre 2019 proponendo autorevoli incontri letterari

Al Centro Congressi dell’Annunziata si terrà la terza edizione di Libri in Baia, la fiera dell’editoria che animerà la Baia del Silenzio a Sestri Levante i prossimi 12 e 13 ottobre dalle 10 alle 20.

Nati per Scrivere Edizioni sbarca in Liguria. Tutti i titoli saranno disponibili allo stand dell’associazione Nati per scrivere, titolare del marchio, insieme ai vari autori che si alterneranno per incontrare i lettori e firmare dediche e autografi.

Per l’occasione, NPS Edizioni presenterà le ultime uscite.

Tito il dito e l’alieno scoppiettante, libro di Maria Pia Michelini, scrittrice e maestra d’asilo, che riflette sulla spontaneità della scoperta del mondo da parte dei bambini.

Perla di mare, romanzo di Luciana Volante, un’avventura fantastica per responsabilizzare grandi e piccini sul tema dell’inquinamento e dello scarico di rifiuti in mare.

Il mistero di Virginia Hayley, romanzo gotico di Alessio Filisdeo, ambientato nella Londra vittoriana: un’indagine in chiave sovrannaturale, negli anni di Jack lo Squartatore.

Per rimanere aggiornati, è online la pagina Facebook dell’evento Nati per scrivere a Libri in Baia che trovate nelle Info.

 

Info
https://www.facebook.com/events/301500904123090/

 
 
 
Tags: