A Genova il 27 e 28 novembre la due giorni europea del mondo Erasmus. In programma incontri ed eventi con i rappresentanti di 300 atenei

Genova ospiterà il 27 e 28 novembre l’Erasmus Day italiano, con 300 persone da tutti gli atenei aderenti ai progetti Erasmus.
Luogo di scambio, unione tra studio e comunità, incontro tra decine di lingue diverse.
L’Erasmus è proprio questo per tanti ragazzi di tutto il mondo, e Genova ne sarà l’eccellente testimone nei prossimi mesi.

Tutti gli anni si tiene questa grande riunione della comunità europea che fa incontrare tutti gli attori dei progetti Erasmus. E quest’anno tocca a Genova!

Il 3 ottobre scorso il Welcome Erasmus Day, nell’aula San Salvatore di Piazza Sarzano, è stato un incontro di buon augurio per il primo semestre accademico, organizzato da Comune e Università, per i nuovi studenti Erasmus. L’iniziativa ha accolto anche studenti internazionali che hanno scelto l’Italia per approfondire programmi di studio della durata di qualche mese. Questi ultimi sono oltre 400, provenienti da più di 50 paesi in tutto il mondo.

Info
https://www.ef-italia.it/erasmus/progetto/

In Liguria, anche d'inverno, sono mille le attività acquatiche: barca a vela, kayak, snorkeling, whale watching, rafting e cimenti

Dal 19/10/2019al 07/12/2019

Tags: