wellness, che relax

Wellness è un termine ben noto ai grandi alberghi liguri fin dai tempi del "grand tour" di settecentesca memoria. Ecco perché negli hotel pluristellati sono presenti tanti centri specializzati e ben organizzati.

In un caso, quello della Colonia Arnaldi alle spalle del monte di Portifino, l’albergo è stato fondato come Casa della Salute, sorto in uno splendido parco di oltre 10 ettari dove si praticano cure tradizionali alle più moderne tecniche di rilassamento, beneficiando della somministrazione giornaliera della nota "pozione Arnaldi".

Tanti sono in Liguria gli hotel benessere, come il Grand Hotel del Mare di Bordighera, con una Spa-salotto, tra saune e docce emozionali. A Finale Ligure c’è il Relais il Casale con bagno turco in grotta. A Diano Marina c’è l’Hotel Caravelle che offre impacchi di alghe, massaggi, peeling marino; ad Arenzano il Grand Hotel con un centro benessere completo. Ad Alassio il Grand Hotel Mediterranee offre una Spa d’avanguardia.

A Lerici l’Hotel Shelley con trattamenti: sauna finlandese e non lontano il Grand Hotel Portoverere con tepidarium, vasca idromassaggio e vari trattamenti.

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.