Eternamente belle e silenziose, la natura le ha create magiche ed esclusive

L’unica unità di misura che qui conta è la bellezza.

La spiaggia di Paraggi che si distende nella suggestiva cala tra Santa Margherita e Portofino, ha fatto storia. Un salotto estivo riservato e raffinato per una bellissima spiaggia sabbiosa famosa per la sua acqua verde smeraldo e per la scenografia del paesaggio. Appuntamento per gli habitué per un pranzo glamour in riva al mare con piatti pesce e Vermentino.

Tra Fiascherino e Lerici, la baia dell’Eco del Mare è diventata oggi una location unica, tra le più chic della Liguria. Tanta bellezza aveva colpito anche il poeta Percy Bysshe Shelley: “Il Sole abbraccia la Baia e I raggi di Luna baciano il mare”. Raggiungibile con ascensore privato, nascosta e silenziosa vi darà l’emozione di essere in luna di miele.

La caletta dei Balzi Rossi a Imperia è una bellissima insenatura tra gli scogli, ai piedi di una falesia rocciosa dal colore rossastro ricca di caverne preistoriche. Un mare strepitoso, azzurro e turchese, cristallino e trasparente è frequentato dai sub per i fondali abbastanza digradanti. Un piccolo ma esclusivo stabilimento allevia “le fatiche” della vostra giornata di sole.