Stabilimenti balneari per cani

Al mare con i nostri amici a quattro zampe

La Liguria condivide le spiagge tra l’uomo e il suo miglior amico perché non sia lasciato solo.

Le spiagge dove gli amanti dei cani possono avere vicino i loro fedeli compagni stanno aumentando: molte località hanno litorali con servizi e spazi dedicati agli amici a quattro zampe, e in alcuni casi è consentito farli entrare in acqua in determinati orari.
Tutta la Regione dalla Riviera di Ponente al Genovesato e alla Riviera di Levante offre spiagge e stabilimenti balneari attrezzati per i cani al mare.
Se preferiamo godere del mare e non vogliamo o non possiamo lasciare i nostri amici, la Liguria è tra le regioni all’avanguardia in questo campo. Tra le principali spiagge, ad Albisola Mare la pioniera Bau bau beach, con un campo agility e un market dedicato ai cani.
Tra Albenga e Alassio la Baba beach ha a disposizione due terrazze, tra cui una ombreggiata da pini con parquet in legno, con una spiaggia libera accanto alla privata dedicata esplicitamente all’amico dell’uomo.

Finale Ligure vanta ben 13 dog-beaches, ovvero stabilimenti balneari nei quali gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.
In molte altre località della Riviera di Ponente vengono ospitati i propri animali, sia in spiaggia sia in hotel.

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.