Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso di formazione per Corso per Supervisore lavori a bordo nave – Capo barca. È prevista l’assunzione per il 60 % dei partecipanti. Il corso è limitato a 17 posti e dura 600 ore. II progetto discende da un accordo sindacale, firmato da FINCANTIERI CANTIERE INTEGRATO RIVA TRIGOSO MUGGIANO e le RSU aziendali, che prevede l'inserimento di almeno il 60% degli allievi idonei alla fine del percorso formativo.

Chi è e cosa fa il Supervisore lavori a bordo nave – Capo barca

II capo barca trova collocazione come dipendente presso cantieri di produzione o di manutenzione di imbarcazioni. La sua attività richiede ampia flessibilità in quanto per ogni imprevisto é richiesto il suo intervento di supporto e di coordinamento.

Requisiti

  • Diploma tecnico di scuola secondaria superiore (perito industriale, geometra, diploma nautico) e/o laureati (ingegneria meccanica, ingegneria navale, ingegneria elettronica/elettrica) di vecchio o nuovo ordinamento
  • Disoccupati, persona in stato di non occupazione, soggetti con maggiori difficoltà di inserimento lavorativo, persona a rischio di disoccupazione di lunga durata residenti e/o domiciliati in Liguria

 

La domanda deve essere presentata, entro le 12 del 26 aprile 2018, secondo le modalità indicate nella scheda informativa.

Per maggiori informazioni:

Scarica il bando

Scarica la scheda informativa

Scarica la domanda di iscrizione

www.cisita.it

Tel.  0187 578411

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cultura in formazione

 

 

Tags: