#restoacasae partecipo Premio fotografico e al concorso scolastico il Bello dello Sport. E i Campioni si raccontano…

In attesa di praticare lo sport, partecipiamo al Premio fotografico Stelle nello sport e al concorso scolastico il Bello dello Sport.

Premio Fotografico. Tutti possono inviare i propri “scatti” relativi a momenti felici. Una, due o tre fotografie che devono essere inviate entro il prossimo 8 aprile 2020 alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite whatsapp al 3929591172. Tutte le foto che parteciperanno all’ottava edizione del Premio Fotografico Nicali–Iren saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport e votate. Le 20 fotografie che avranno totalizzato il numero maggiore di “Mi piace” costituiranno la Mostra “Stelle nello Sport” 2020 e tra queste, la Giuria selezionerà il podio. Gli autori delle 3 foto vincitrici saranno premiati con un Monopattino elettrico IrenGO, un viaggio GNV per 4 persone con auto in Sardegna o Sicilia e un orologio Nokia “Activity e Sleep Watch”.

Concorso Scolastico. Sono quasi 10.000 i moduli distribuiti a gennaio e febbraio nelle scuole elementari e medie per il concorso scolastico “Il Bello dello Sport”. Oggi è ancora possibile partecipare scaricando il modulo dal sito all’indirizzo https://www.stellenellosport.com e preparando così il proprio testo (massimo 15 righe) o il disegno su quello che è per noi “il bello dello sport”. Chi non potesse scaricare il modulo potrà utilizzare un semplice foglio formato A4 indicando Nome e Cognome, Istituto Comprensivo e Classe, oltre a una mail del genitore per ricevere poi le informazioni sullo sviluppo del concorso.

Gli elaborati possono essere inviati alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Stelle si raccontano sul sito www.stellenellosport.com: tanti atleti hanno risposto alla convocazione di Stelle nello Sport raccontano come vivono questo momento difficile di stop, come guardano avanti e preparano il ritorno alle gare. Tanti i campioni: Edoardo Stochino e poi Silvia Salis, Linda Cerruti, Matteo Aicardi, Viviana Bottaro, Paolo Porro, Davide Re, Alberto Razzetti, Tommaso Castello e le gemelle Asia e Alice D’Amato, Vittori Podestà e Paola Fraschini.