vivere la notte

La vita notturna in Liguria si concentra prevalentemente sul mare. Qui potete godervi gli aperitivi sulla spiaggia al tramonto e le discoteche sulla sabbia, dove la musica si confonde con lo sciabordio delle onde.

Da Santa Margherita con i suoi locali che hanno fatto la storia del jet set ad Alassio che è la città dell’amore e della bellezza, passando per lo stile underground di Genova, fino ad arrivare al fascino di Sanremo e Imperia, la movida ligure colpisce per le sue molteplici sfaccettature. 

Santa Margherita è sicuramente una tra le mete preferite per trascorrere la serata. Ritrovo in piazzetta, per un aperitivo o una cena di pesce. Sorseggiando cocktail tra i portici in un'atmosfera rilassata si fanno chiacchiere fino a tardi. Da qui si raggiungono i locali più in della Riviera: Santa Margherita, Paraggi Portofino, Cavi e Sestri Levante. Sono luoghi incredibili, dove il mare illuminato tra gli scogli crea riflessi magici e ipnotici. 

Ad Arenzano il locale di moda è in una vecchia galleria, mentre a Varazze i ragazzi affollano la nuova Marina, scenografica ed elegante, tra pub, happy hour e musica dal vivo. Sempre più a ponente nelle Albisole si trovano le discoteche più in voga. Ma la capitale cool del ponente è Alassio, con i suoi bar sul mare dalle scenografie lussuose, etniche, modernissime.

Ad Imperia nella piazzetta si affollano ragazzi e giovani di diverse generazioni, tutti accomunati dalla voglia di divertirsi e di godersi la serata. Anche qui il richiamo del mare è fortissimo e i locali di moda sono sulla spiaggia.

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.