Il 6 aprile 2019 nel centro storico della città il tour alla scoperta delle famiglie genovesi

Intrighi politici, tradimenti, lotte di potere e affari. Grazie a queste azioni le famiglie genovesi si sono spartite le ricchezze del mondo conosciuto spingendosi anche oltre l’ignoto, verso Oriente.

Le trame dei loro interessi si sono intrecciate nelle vie del centro storico che ancora oggi testimoniano il passato e lo splendore di Genova.  
Il Trono delle Casate è un’occasione per rivisitare con occhi diversi le piazze e i vicoli della città alla scoperta delle loro storie e leggende; un percorso che metaforicamente si rifà alla popolare serie televisiva Trono di spade: mancano solo i draghi … ma quelli sono stati cacciati e uccisi da San Giorgio tempo fa.

L’appuntamento è per sabato 6 aprile 2019 con partenza da Via San Lorenzo 61r (Genova Experience). Un viaggio nel cuore della città sullo sfondo delle lotte di potere dei grandi personaggi che hanno animato la storia.

L’avventura continua anche dopo il tour grazie ai locali della Rete Contatto Genova che offrono un prezzo speciale per una serata alla scoperta del gusto ispirata alle casate di Game of Thrones.

Info e prenotazioni(obbligatorie):

0100995560- 3476073428 (anche WhatsApp)

 

Tags: